Rise of the Tomb Raider: rilasciata la 2° patch

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 1 minuti

Pochi giorni fa sul forum ufficiale di Rise of the Tomb Raider, Crystal Dynamics ha comunicato l’arrivo della seconda patch per il titolo su Xbox One e Xbox 360.

Tra le varie correzioni si registra l’arrivo di una nuova modalità (elenco completo a questo indirizzo):

  • Endurance Mode: disponibile dal 29 Dicembre, in questa modalità, Lara da sola nella natura selvaggia, dovrà cercare di sopravvivere durante il giorno e difendersi da pericoli letali dei nemici, sia uomini che animali. Si inizierà con nulla e bisognerà trovare tutto il necessario per cibarsi e craftare gli oggetti utili. Inclusi anche un nuovo completo e una nuova arma.

Per il resto sono state apportate numerose correzioni di bug che colpivano il gameplay, il sistema di progressione e i salvataggi.

Rise of the Tomb Raider

 

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved