VideogiochiNews

Rise of the Tomb Raider: primo trailer su PlayStation 4

Buone notizie per tutti i fan della celebre Lara Croft. Come sappiamo, per circa un anno, Rise of the Tomb Raider è stata un’esclusiva temporanea per le piattaforme Microsfot. Gli utenti PlayStation 4 sicuramente non avevano preso bene la notizia, anche perché Tomb Raider ha fatto il suo debutto ufficiale sulla console di casa Sony. Finalmente però l’opera multimediale è in uscita anche per la periferica della società nipponica.

Rise_02

Nella giornata odierna vi vogliamo parlare del nuovo trailer, rilasciato giusto qualche ora fa da Crystal Dynamics, dedicato alla versione PlayStation 4 di Rise of the Tomb Raider. Ricordiamo a tutti i giocatori che la versione in uscita sarà rilasciata compresa di tutti i DLC, ci saranno nuovi costumi, armi, ed un interessante capitolo aggiuntivo destinato ad esser giocato con PSVR. Il filmato celebra i 20 anni della saga e si chiude con un messaggio di Yosuke Matsuda, noto presidente di Square Enix. Le notizie legate al titolo per oggi finiscono qui. Ricordiamo che l’opera multimediale sarà in uscita per la console ammiraglia Sony il prossimo 11 novembre. Non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche