Rise of The Tomb Raider su PC: screenshot e video

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Siamo agli sgoccioli, e Rise of the Tomb Raider è finalmente in arrivo anche su PC. Square Enix e Crystal Dynamics a quanto pare hanno svolto un lavoro eccellente, tanto che le poche recensioni pubblicate online al momento su questa versione, hanno assegnato al titolo votazioni che si aggirano attorno al 9, con una votazione media di 87 (al momento, ma potrebbe salire) su Metacritic.

rise of the tomb raider (15)

Nel frattempo, sono stati rilasciati alcuni screenshot del titolo, che ne mostrano le incredibili qualità grafiche ed una cura minimale dei dettagli. Vi proponiamo la galleria con le immagini qui in basso, e vi proponiamo un video con le PC tech feature in calce alla notizia! Vi ricordiamo che la versione PC di Rise of the Tomb Raider sarà disponibile da domani 28 Gennaio 2016 su Steam, mentre dal 29 gennaio sarà possibile acquistarlo nei negozi in versione retail.

Ed ecco il video promesso!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.