VideogiochiNews

Nordic Games, svela la sua line-up per Gamescom 2016

Nordic Games ha ufficialmente annunciato la sua line-up con i titoli che porterà a questa Gamescom 2016 che si terrà  a Colonia dal 17 al 21 Agosto. Il publisher svedese avrà il proprio stand all’evento con le versioni giocabili di Piranha Bytes ELEX, SpellForce 3 e del simulatore economico The Guild 3. Presenti anche Darksiders Warmastered Edition e Battle Chasers: Nightwar. A voi che ve ne pare di questa line-up di Nordic Games?nordic-games-gamescom-2016

  • The Guild 3 

Crafting, commercio e artigianato vengono messe a disposizione dei giocatori in questo rpg, in un mondo condito da eventi casuali e un’intensa storia narrata, oltre che alla grande personalizzazione del personaggio. Inoltre si aggiunge una modalità multiplayer online da 16 giocatori e di mettere in comunicazione sia i giocatori occidentali che i player oltre oceano.

  • Spellforce 3

Un mix tra RTS e RPG in cui i giocatori comandano le proprie truppe, e con il proprio eroe, far si di estendere il proprio territorio e forze armate. Anche qui sono presenti gli elementi multiplayer online.

  • Elex

Uno SCI-FI action rpg interessante, che mescola varie caratteristiche e sistemi di gioco. Non si sa ancora molto sul gioco e sul gameplay, sperando che alla fiera si facciano vedere ulteriori novità in merito.

  • Darksiders Warmastered Edition

Darksiders che ha riscontrato parecchi pareri positivi alla sua uscita su ps3, con quel mix di action in stile God of War che ha ben figurato nella scorsa generazione. Tra le novità, la risoluzione nativa a 1080p per ps4, xbox one e wii u, supporto in 4k per pc, miglioramenti di risoluzione generale e rendering.

  • We Sing

La nuova uscita del famoso “singing game”, venduto da più di 1.5 milioni di copie su wii, in uscita su ps4 e xbox one. In gioco includerà più di 30 esclusive canzoni tra gli artisti più ascoltati del momento, con l’aggiunta di interessanti funzioni social.

  • Battle Chasers: Nightwar

Rpg a turni  ispirato ai classici del genere, con particolare attenzione all’esplorazione e alla storia. Come ogni esponente che si rispetti, è presente un vasto arsenale a disposione , oltre che al fattore crafting ed evoluzione del personaggio. Particolare ed ispirato l’impatto grafico in stile vecchio stile Final Fantasy, un titolo sicuramente da tenere d’occhio.

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche