Rise of the Tomb Raider: su PC il 29 gennaio?

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Come già sapevamo la versione PC di Rise of the Tomb Raider uscirà in ritardo rispetto alla versione console, ma da quando la notizia è stata annunciata Square Enix ancora non ci ha rivelato la data precisa di rilascio. Arriva però un barlume di speranza dal sito francese di Amazon, che nella pagina di vendita di Rise of the Tomb Raider per PC,  ha aggiunto una possibile, e questo punto speriamo, probabile, data di rilascio. Il giorno in questione sarebbe il 29 gennaio 2016.

Cliccate qui per vedere voi stessi

Come potete constatare nel link qui sopra, la versione PC, che secondo le comunicazioni ufficiali era attesa per i primi mesi del 2016, potrebbe vedere la luce già dal prossimo 29 gennaio, lo stesso mese in cui la software house sopracitata rilascerà il secondo DLC per al gioco ovvero: Baba Yaga il Tempio della Strega. Ricordiamo che Rise of the Tomb Raider è disponibile per l’acquisto dal 13 novembre su Xbox One e Xbox 360, purtroppo però il titolo in questo primo mese non ha ottenuto i risultati sperati al lancio.

rise-of-the-tomb-raider-hd-wallpaper-rise-of-the-tomb-raider-vs-uncharted-4-xbox-one-v-ps4-jpeg-216423[1]

Se questa indiscrezione venisse confermata da Square (e non sarebbe nemmeno la prima volta che un negozio anticipa la data di uscita di un gioco), il suddetto gioco potrebbe cercare di riprendersi dalle scarse vendite approdando su un’altra piattaforma. Per il momento però Rise of the Tomb Raider è ancora ufficialmente atteso per un generico ‘Early 2016’ su PC e per la fine del prossimo anno su PlayStation 4.

 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.