Rise of the Tomb Raider: disponibile il primo DLC

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi è stata resa disponibile la prima espansione del titolo Rise of the Tomb Raider che si intitola “Baba Jaga: Il Tempio della Strega”, al prezzo di 9,99 euro.

rise-of-the-tomb-raider-hd-wallpaper-rise-of-the-tomb-raider-vs-uncharted-4-xbox-one-v-ps4-jpeg-216423[1]

Di sicuro si tratta di un’espansione assolutamente corposa della durata di circa tre ore dove la nostra eroina Lara Croft dovrà fronteggiare una grande minaccia sovrannaturale legata alla leggenda russa della strega Baba Jaga. All’interno di questa espansione avremo la possibilità di esplorare una nuova area, nuove missioni e avversari.

All’interno del DLC inoltre ci saranno resi a disposizione un nuovo completo ed un nuovo arco. Vi ricordiamo che il gioco è stato sviluppato da Crystal Dynamics.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.