Rise of the Tomb Raider: disponibili i DLC del preordine

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Ottime notizie per tutti coloro che hanno preordinato il nuovo titolo dedicato alle avventure di Lara Croft, Rise of the Tomb Raider, per Xbox One.

rise-of-the-tomb-raider-hd-wallpaper-rise-of-the-tomb-raider-vs-uncharted-4-xbox-one-v-ps4-jpeg-216423[1]

Tutti i DLC che sono disponibili come bonus per il preordine sono acquistabili singolarmente su Marketplace Xbox o direttamente dal menù in-game ma solo negli Stati Uniti (al momento, non disperate perchè presto sarà possibile anche in Europa).

I DLC in questione sono Apex Predator, Remnant Resistance, Tactical Survivor, Hope’s Bastion, Sparrowhawk e verranno venduti ciascuno al costo di 2,99 dollari. Stessa sorte toccherà anche al DLC The Ancient Vanguard che non farà parte del preorder ma del Season Pass.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.