Rise of Iron la prossima espansione di Destiny?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 2 minuti

Su Reddit è apparso in nottata un post che ha infiammato i cuori e scatenato l’hype dei milioni di giocatori worldwide di Destiny; si tratta di una presunta immagine della nuova espansione del titolo, chiamata Rise of Iron. L’artwork vede Lord Saladin, il responsabile del famoso Stendardo di Ferro, fiancheggiato da dei lupi in una location innevata, imbracciando fieramente una infuocata ascia.

Rise of Iron

Sebbene sia realizzato magistralmente, l’artwork potrebbe senza dubbio essere un fake; invitiamo dunque l’utenza a prendere la notizia come un semplice rumor. Vi informiamo poi che l’immagine è stata prontamente rimossa da Reddit: che ci sia realmente un fondo di verità dietro tutti ciò? Guardiani, attendiamo insieme l’E3 per giungere alla verità su questa presunta espansione chiamata Rise of Iron, probabilmente molto incentrata sulla figura di Lord Saladin.

Destiny Rise of Iron

E’ risaputo che Destiny, dopo il boom fatto con l’ottimo Il Re dei Corrotti, ha subito un forte calo, dovuto anche all’assenza di nuove quest in game o, più semplicemente, di varietà di gameplay. Probabilmente l’uscita di una nuova e ricca espansione, come potrebbe essere appunto Rise of Iron, potrebbe ridare lustro a questa nuova ip, tornando di fatto ai fasti di Settembre. Fateci sapere, nei commenti qui o sulle nostre pagine social, cosa ne pensate di questo nuovo presunto contenuto scaricabile.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.