Rinviato Sniper Ghost Warrior 3

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

CI Games, tramite un comunicato stampa, ha annunciato un piccolo rinvio per l’atteso Sniper Ghost Warrior 3, terzo capitolo del brand basato sulla figura del cecchino; il titolo, che originariamente doveva uscire il 4 aprile, arriverà sugli scaffali il 25 dello stesso mese, a causa dei feedback ricevuti durante la sessione di beta.

Sniper Ghost Warrior 3

La software house ha infatti deciso di comune accordo di rinviare il titolo di un paio di settimane, al fine di ascoltare i feedback dell’utenza e sistemare qualche piccola cosa che secondo il pubblico non funzionava a dovere. “E’stata una decisione difficile quella di ritardare il gioco ancora una volta, ma crediamo che questi cambiamenti finali offriranno una migliore esperienza per i giocatori di tutto il mondo a partire dal day one. Grazie per la vostra pazienza: sappiamo che l’attesa ne varrà la pena”. Ecco qui le parole di Marek Tyminski, CEO di CI Games: senza dubbio una scelta coraggiosa, che ci permettiamo di condividere al fine di rencedere Sniper Ghost Warrior 3 un titolo decisamente migliore.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.