Rinviato il film di Assassin’s Creed!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Assassin's Creed: Rogue!

Un copione già visto e rivisto. E’ stato rinviato il film di Assassin’s Creed, che era previsto per il 7 Agosto del 2015. La decisione è arrivata direttamente dalla Fox, che posticiperà l’approdo di Assassin’s Creed sul grande schermo a data da destinarsi. Volendo dare per buoni i rumors, il film non verrà proiettato prima del 2016. Bella batosta dunque per tutti gli accaniti fan ed i curiosi che aspettavano la data con trepidazione. Non ci sono forniti dati precisi sulla motivazione del citato rinvio, ma a quanto parre sono emersi dei problemi di pianificazione durante la produzione del film.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.