Rinviato al 2016 Homefront: The Revolution

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Homefront: The Revolution 1

CLAMOROSO! No, vi giuro…..neanche riesco a simulare lo stupore, un altro gioco è stato rinviato. Infatti Deep Silver ha annunciato che Homefront: The Revolution, previsto per la fine del 2015, è stato posticipato al prossimo anno. Queste le parole di Klemens Kundratitz, CEO dello Deep Silver, che ha dichiarato:

“Dambuster Studios è un gruppo di straordinario talento. Stiamo cercando di offrire allo studio la possibilità di trasformare Homefront: The Revolution in un best-seller e quindi abbiamo fissato il 2016 come data di pubblicazione per fornire loro il tempo necessario per raggiungere questo obiettivo.”

Vi ricordo che il titolo sarà sviluppato per PlayStation 4, Xbox One, Mac, Linux, Windows.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!