VideogiochiNews

Ring Fit Adventure: un nuovo aggiornamento introduce una nuova modalità

Nel corso del Nintendo Direct Mini che si è concluso pochi minuti fa abbiamo avuto modo di osservare anche un corposo aggiornamento per uno dei titoli più amati su Nintendo Switch. Parliamo dell’exergame Ring Fit Adventure, titolo sportivo/ruolistico unico nel suo genere che ci permette di effettuare attività fisica attraverso i JoyCon della Switch e un anello, appunto chiamato “Ring” come unico attrezzo da utilizzare.

L’aggiornamento introdotto, totalmente gratuito, aggiunge diverse cose al titolo. La più importante è quella della nuova modalità chiamata Ritmo Fitness. Questo nuovo allenamento a tema musicale aggiungerà ben 17 temi musicali ripresi da titoli Nintendo come Super Mario Odyssey, Splatoon 2 o The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Sarà poi possibile aggiungere una voce femminile al nostro amico Ring in-game e cambiare totalmente la lingua del gioco dalle impostazioni. Infine, è stata aggiunta anche l’opzione “Corsa” alle modalità “A scelta” e “Partita Veloce”.

Disponibile fin da subito, ricordiamo che il titolo, in questi giorni di quarantena, è letteralmente terminato su quasi tutti i siti principali e gli e-commerce.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche