Rimandata la campagna single player di Star Citizen

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Dopo aver attirato l’attenzione di tutto il mondo videoludico, l’MMO con elementi sandbox al suo interno prodotto da Cloud Imperium Games Corporation, Star Citizen è stato nuovamente rinviato. L’annuncio è stato fatto nel corso del Citizencon, un evento dedicato al gioco tenutosi recentemente durante il quale la software house ha voluto prendersi ulteriore tempo per l’uscita ufficiale della campagna single player del loro titolo.star-citizenLa società ha dichiarato anche che la dura decisione è stata presa in maniera molto oculata, visto che alcuni livelli realizzati non sono ancora completi. Purtroppo sembra che il team di sviluppo di Cloud Imperium Games Corporation pur di rendere al meglio abbia impiegato più tempo del previsto, arrivando lunga al traguardo fissato entro la fine di quest’anno e rinviato a data ancora da definirsi.

Dobbiamo dunque attendere ancora un po prima di poter vedere in azione questo interessante Star Citizen, del quale ad oggi sappiamo che si dividerà in due rami: Star Citizen, un ramo nel quale il giocatore potrà essere libero di esplorare, commerciare e combattere contro tutti i giocatori che incontrerà lungo la sua via, e Squadron 42; la campagna militare in single player che ancora non è definitivamente pronta. Vi ricordiamo di rimanere con noi per seguire tutte le novità a riguardo sul titolo, che sarà uno dei primi titoli a supportare la nuova tecnologia VR di Oculus Rift.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!