Retrocompatibilità per Xbox One: SSX e altri nuovi titoli disponibili

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ancora buone notizie sono arrivate per tutti i nostalgici in possesso di una Xbox One e che pensavano di non poter più giocare a tutti i giochi che tanto li avevano divertiti e accompagnati su Xbox 360: arrivano altri titoli nel programma retrocompatibilità per Xbox One, tra cui SSX, duck Tales e XCOM Enemy Unknown. Il primo dei titoli citato era uscito “solamente” nel 2012, e dunque sembrava lecito aspettarsi almeno una remastered edition (trattandosi di un reboot della saga, e quindi di un nuovo inizio).

 

Xbox One boot

Ovviamente i titoli sono stati prontamente aggiunti nella lista di titoli anche sul sito di Major Nelson, che come sempre viene tenuta aggiornata. Vi lasciamo dunque qui il link con la lista completa dei titoli usciti con il programma Backward Compatibility, e vi invitiamo a scriverci quali titoli storici e non vorreste vedere sulla console ammiraglia di Microsoft, per riviverli e giocarli di nuovo sotto una nuova luce!

Quanti altri giochi della lista della retrocompatibilità possedevate?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.