Respawn Entertainment a lavoro su Star Wars

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Respawn Entertainment, la nota software house responsabile fino al 2010 dello sviluppo di Call of Duty, attualmente impegnato sullo sviluppo dell’atteso Titanfall 2, ha da poco aperto un nuovo progetto di sviluppo dedicato ad un’altro atteso capitolo del bellissimo Star Wars. Ad annunciarlo è stata la stessa Electronic Arts, che tramite un comunicato ufficiale, ha infiammato gli animi dei fan della serie cinematografica, senza ancora aver fornito troppi dettagli sul nuovo titolo da poco messo in produzione. La società creata da Jason West e Vince Zampella, si unirà dunque ufficialmente agli altri team di sviluppo di EA per la produzione di un nuovo titolo action in terza persona.respawn entertainment

Respawn Entertainment, si appresta così ad unirsi ad una delle tante note società già all’opera per la produzione di un nuovo e atteso capitolo di Star Wars, la longeva saga creata dal grande George Lucas, che vede Visceral Games, DICE, BioWare e molti altri nomi noti impegnarsi per creare un titolo all’altezza delle aspettative ma che sopratutto riesca ad affiancarsi in maniera epica ai film incantatori di tantissime generazioni di persone. Dunque se anche voi siete fan della saga non potete perdervi nessuna notizia, che come sempre noi saremo lieti di riportarvi puntualmente.

Rimanete connessi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!