Resident Evil Village sarà mostrato ai The Game Awards 2020?

Resident Evil Village potrebbe presto tornare a mostrarsi in azione, forse addirittura stanotte in occasione dei TGA 2020!

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola News Lettura da 2 minuti

Secondo un rumor pubblicato su Twitter da AestheticGamer aka Dusk Golem, Resident Evil Village (RE 8) potrebbe essere presto nuovamente mostrato al pubblico da Capcom, forse addirittura questa notte, in occasione dei The Game Awards 2020 (la cerimonia prenderà il via all’una di notte di venerdì 11 dicembre, ore italiane). L’intuizione, come potete leggere voi stessi (abbiamo tradotto il testo del tweet originale, che invece vi attende in calce alla notizia), nasce dal fatto che attualmente, tra le pagine del catalogo Steam, Resident Evil 7 – ultimo capitolo della serie – è in sconto. I recenti remake dedicati a Resident Evil 1 e 2, invece, non sono scontati, e questo secondo Dusk Golem confermerebbe il fatto che delle novità su Resident Evil Village sarebbero imminenti.

Questo il messaggio pubblicato su Twitter dal noto insider, tradotto per voi:

Ecco un piccolo suggerimento: Capcom ‘allinea’ gli sconti in prossimità di annunci di nuovi giochi, lo fanno da anni. RE7 fa parte dei giochi scontati su Steam nella sezione dedicata ai The Game Awards e, da notare, SOLO RE7 lo è, RE2 e RE3 non lo sono. Fondamentalmente conferma che ci sarà un nuovo trailer RE8 a TGA.

Resident Evil Village è l’ottavo capitolo della serie horror Capcom e appartiene, nello specifico, al genere dei survival horror. Attualmente in sviluppo, il videogioco dovrebbe debuttare nel 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC Windows. Si tratta del sequel diretto di Resident Evil 7: Biohazard, pubblicato nel 2017 (qui la nostra recensione). Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Resident Evil Village sarà “fantastico e corposo”, così come ha affermato un insider. Prima di lasciarvi al tweet vi invitiamo a seguire i The Game Awards 2020 insieme alla nostra redazione, siete i benvenuti!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!