Il noto insider Dusk Golem è tornato recentemente a parlare di Resident Evil Village, condividendo nuovi dettagli interessanti sul prossimo capitolo della serie. In uno dei suoi tweet, rispondendo ad un utente che si domandava se è vero che nel titolo saranno presenti NPC come in The Evil Within 2, ha affermato che effettivamente l’ottavo episodio della saga includerà un gran numero di personaggi secondari, i quali avranno anche un ruolo decisamente più importante rispetto ai precedenti capitoli.
Come The Evil Within 2? Non così. Ma ci sono molti personaggi secondari in Resident Evil 8 e gli abitanti del villaggio giocheranno un ruolo molto più importante delle persone che incontriamo generalmente in un gioco della serie Resident Evil. Le persone nel Villaggio sono importanti per RE8, ed alcuni di essi sono soltanto persone “normali”.
Si tratta ancora di informazioni non confermate, tuttavia, considerando come lo stesso villaggio del gioco sia considerato un protagonista da Capcom, risulta abbastanza verosimile un maggior coinvolgimento di personaggi secondari che probabilmente abitano il luogo. Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile nel corso del prossimo anno su PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Di seguito potete dare un’occhiata al tweet di Dusk Golem:
Like TEW2? Not like that. But there is a lot of side characters in RE8 and the Villagers play a much bigger role than the people of a place usually do in a RE game. The people of the Village are important to RE8, and a number of them are just "normal" people. https://t.co/0p07rjcIaZ
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) July 7, 2020