Resident Evil Village: nuovi spoiler in rete, spunta la battaglia di Lady Dimitrescu

Capcom ha chiesto la cancellazione di alcuni video su YouTube per tutelare i segreti che avvolgono la donna vampiro di Resident Evil Village

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 3 minuti

In seguito ad una massiccia fuga di notizie a causa di un violento attacco hacker subito da Capcom, la stessa società giapponese sta cercando nelle ultime ore di correre ai ripari. Tra gli ultimi leak apparsi in rete, un video su YouTube che mostra lo scontro tra il protagonista di Resident Evil Village, Ethan, con l’ormai (già) celebre Lady Dimitrescu, l’altissima donna vampiro (qui abbiamo scoperto quanto è alta davvero!). L’azienda giapponese, secondo quanto riportato dal portale eurogamer.net si sarebbe già attivata per chiedere la cancellazione di questo filmato, che rischia di rovinare buona parte delle sorprese che attendono i giocatori nel nuovo capitolo della serie horror Resident Evil.

Per evitare di generare una sequenza infinita (e poco gradita) di spoiler, eviteremo di linkare il video in questione. Il filmato, con buona probabilità, è fuoriuscito in seguito ad un massiccio attacco hacker che Capcom ha dovuto fronteggiare, durante il quale circa 390.000 dati personali, relativi ad oltre 16.000 account, sono stati rubati. L’altra tipologia di informazioni rubate è relativa ad un preciso programma di rilascio di Resident Evil Village da parte della stessa Capcom. Come fanno notare i colleghi del già citato portale eurogamer.net, il filmato relativo allo scontro tra il protagonista del gioco e la misteriosa donna vampira potrebbe presentare scene di una build ormai obsoleta (in ogni caso, vi sconsigliamo assolutamente di andare a cercarlo su YouTube).

Resident Evil Village sarà pubblicato il prossimo 7 maggio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC Windows. La data di lancio è stata annunciata lo scorso 21 gennaio, e per quell’occasione gli sviluppatori hanno confermato che le versioni per console di ormai vecchia generazione potranno essere aggiornate gratuitamente per le nuove console di Sony e Microsoft. Qui abbiamo raccolto (nessun rischio spoiler) l’intero elenco dei leaks che sono stati svelati in queste ultime ore relativi ai piani di Capcom per i prossimi mesi. Infine, prima di chiudere, vi invitiamo ad approfondire i dettagli gameplay di Resident Evil Village nel nostro speciale dedicato, senza paura, tra licantropi e vampiri!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!