NewsVideogiochi

Resident Evil Village: un nuovo spot vi terrorizzerà… con dei burattini?

Direttamente dalla sede nipponica di Capcom appare un nuovo video spot per Resident Evil Village, ma è molto diverso da quelli che abbiamo visto fin’ora. Infatti è totalmente interpretato da dei burattini in un mondo molto più colorato di quello che ormai conosciamo.

Vediamo tutti i nuovi villain e mostri del nuovo capitolo, in versione marionetta, intenti a cantare e fare scenette comiche mentre forniscono nuovi dati e informazioni sull’uscita del prossimo gioco e invitando i giocatori a unirsi a loro.

Possiamo riconoscere tra i vari antagonisti anche la ormai celebre Lady Dimitrescu che recita un po’ la parte della protagonista, prendendo totalmente in mano la scena ed il palco, interagendo con gli oggetti di scena e presentando gli altri personaggi.

Questa nuova trovata pubblicitaria ha proprio colpito nel segno, dato che riesce senza dubbio a farsi notare e ad attirare pubblico a sé. In più continua a tenere viva l’attenzione degli spettatori perché emana due sensazioni completamente opposte tra loro.

Infatti, nonostante l’aria apparentemente giocosa del video e le varie gag messe in scena, Capcom è riuscita comunque a mantenere la tensione tipica della saga e degli altri video trailer. Bisogna  davvero fare i complimenti al team autore del video perché ne è uscito qualcosa di davvero originale e interessante.

Sembra proprio che Capcom ce la stia mettendo tutta per creare hype nei fan della serie di Resident Evil, e se continuano con idee geniali come questa con i burattini sicuramente attireranno anche tanti nuovi giocatori a conoscere la serie.

Purtroppo il video, almeno attualmente, è unicamente in lingua originale giapponese, ma, come è successo altre volte, potrebbero tradurlo o quantomeno creare dei sottotitoli. Se voleste vederlo ve lo lasciamo qui in fondo all’articolo.

Questo è tutto per quanto riguarda il nuovo spot di Resident Evil Village, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo, quindi rimanete sempre aggiornati. E a voi, è piaciuto il nuovo video trailer?

Fonte:
Leonardo Mesce
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e si innamorerà molto velocemente di quel mondo, ampliando poi i suoi interessi anche verso fumetti, film e serie tv. Grande appassionato del mondo Pokémon e The Legend of Zelda.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche