Resident Evil VII: una mod permette di giocare in terza persona

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo videoludico. Come siamo a conoscenza Resident Evil VII è uno dei titoli più attesi del momento. Il ritorno alle origini horror di questa storica saga ha risvegliato l’amore sopito di tantissimi giocatori e, dopo anche la pubblicazione della demo, possiamo dire che Capcom, almeno per il momento, sembra aver fatto centro. Dopo avervi raccontato di un possibile arrivo sul nuovo Nintendo Switch e parlato dell’opera multimediale nel nostro editoriale dedicato, nella giornata odierna vogliamo riportarvi una divertentissima novità legata al videogame.

Resident Evil VII che, come detto in precedenza, è il ritorno all’horror della saga, risultai essere anche il primo titolo della serie interamente in prima persona. Questo però non ha fermato il modder Tom Humble, che, come è stato diffuso nelle scorse ore spostando la posizione della telecamera è riuscito a giocare la demo del videogame totalmente in terza persona. Ciò che però salta subito all’occhio e che rende il tutto ancora più sinistro è l’assenza della testa del protagonista Ethan. Voi cosa ne pensate di tutto questo? Le notizie sulla vicenda per oggi finisco qui e, per questo, non ci resta che lasciarvi al trailer dedicato ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogame.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.