Resident Evil VII Biohazard, svelato il contenuto del season pass

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Steam ha svelato, successivamente ai requisiti di sistema, il contenuto del season pass di Resident Evil VII Biohazard, attesissimo nuovo capitolo del leggenario brand Capcom. Il pass, venduto a 29,99 Euro, includerà i seguenti contenuti, disponibili entro il primo anno di gioco:

  • Filmati confidenziali 1, che includono “Incubo” , “La stanza” ed “Ethan deve morire”
  • Filmati confidenziali 2, comprensivi di “Ventuno”, “Figlie” e “55esimo compleanno di Jack”
  • Episodio aggiuntivo, un non meglio specificato DLC che immaginiamo amplii le vicende relative al titolo, magari con episodi di storia aggiuntivi.

Resident Evil VIIIl titolo è tornato recentemente a far parlare di se con l’inquietante trailer “Welcome Home”, rendendo ancor di più Resident Evil VII Biohazard uno dei titolo più attesi di questo inizio 2017.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.