Resident Evil: Vendetta annunciato al Tokyo Game Show

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Resident Evil: Vendetta è stato annunciato al Tokyo Game Show per questa primavera 2017 in Giappone. Il film in computer grafica avrà come produttore esecutivo Takashi Shimizu, diretto invece da Takanori Tsujimoto, e prodotto infine da Hiroyuki Kobayashi. I dettagli della trama sono ancora sconosciuti, ma stando a una dichiarazione del produttore Hiroyuki Kobayashi, Resident Evil: Vendetta sarà ispirato al primo capitolo di Resident EvilvendettaI protagonisti saranno Leon Kennedy, ex poliziotto di Raccoon City apparso per la prima volta in Resident Evil 2, e Chris Redfield, storico personaggio della serie ed ex appartenente alla task force S.T.A.R.S. (potete trovare alcune immagini dei due di seguito). Che ne pensate di questo film?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.