Resident Evil Umbrella Corps, nuovo trailer e prime immagini delle mappe

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Umbrella Corps è ufficialmente disponibile ora su Pc e PlayStation 4; per l’occasione Capcom ha pubblicato un trailer di lancio del gioco. Lo spin-off della saga di Resident Evil è un third person shooter in cui due squadre di mercenari dovranno scontrarsi in modalità competitiva e cooperativa in varie mappe di gioco gremite di zombie in ogni angolo.Umbrella-corps-Zombies.0

Qui di seguito potete guardare il trailer di lancio di Umbrella Corps per farvi un’idea del gioco insieme ad una gallery delle mappe in calce all’articolo:

Il publisher in seguito ha anche anche annunciato la disponibilità di uno speciale “Upgrade Pack” che presenta vari contenuti aggiuntivi come armi, distintivi, elementi estetici, animazioni e le skin di Chris, Leon, Jake, Barry, HUNK e Wesker; disponibile al prezzo di  14,99 euro. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile da ieri su Steam e PlayStation Store scaricabile al prezzo di 29,99 euro; al prezzo di 39,99 euro potrete scaricare la versione “Deluxe” contenente sia il gioco che il prima citato “Upgrade Pack”Sembra che nelle prossime settimane arriveranno nuove mappe gratuite in aggiunta alle prime due di Spencer Mansion e Lanshiang insieme alla modalità 4 Survivors. Che ve ne pare di questo spin-off della saga? Voi lo avete già scaricato?

 

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.