Resident Evil Re:Verse, confermata la modalità online da Capcom

Nel corso del Resident Evil Showcase dedicato al franchise, Capcom ha deciso di confermare ufficialmente l'arrivo di Resident Evil Re:Verse

Elisa Farina
News
Lettura da 3 minuti

Nel corso del Resident Evil Showcase organizzato da Capcom per annunciare alcune interessanti informazioni sul nuovo capitolo della celebre serie di videogiochi survival horror, Resident Evil Village, e su alcuni prodotti non ancora annunciati ufficialmente, la celebre azienda giapponese ne ha anche approfittato per confermare l’arrivo di Resident Evil Re:Verse, il nuovo titolo multigiocatore che sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori che decideranno di acquistare l’ottavo capitolo della serie principale. Negli ultimi giorni Resident Evil Re:Verse era stato il protagonista silenzioso di un gran numero di interrogativi da parte dei fan del leggendario franchise, curiosi di scoprire informazioni sulla misteriosa modalità multigiocatore la cui presenza era stata anticipata grazie ad una descrizione sul sito Humble Bundle.

Nel corso della conferenza sono stati mostrati solo alcuni frammenti di video gameplay ma, nonostante tutto, Resident Evil Re:Verse è già riuscito a catturare l’attenzione dei numerosi fan della serie di videogiochi survival horror. Il titolo, che sarà uno sparatutto in terza persona, offrirà ai giocatori la possibilità di combattere per sopravviere vestendo i panni di alcuni dei personaggi più apprezzati e iconici dell’intera saga, in un deathmatch da un minimo di quattro fino ad un massimo di sei giocatori. Nel momento in cui uno dei giocatori sarà sconfitto, quest’ultimo tornerà in battaglia sotto forma di alcuni celebri antagonisti dei videogiochi, come il Nemesis e Mr. X, in modo da movimentare ancora di più la frenetica lotta per la sopravvivenza.

Ecco la descrizione del gioco, disponibile sul sito ufficiale di Resident Evil Re:Verse :

Scontri mortali per tutti i fan di Resident Evil! In Resident Evil Re:Verse puoi mettere alla prova le tue abilità contro altri giocatori in scontri deathmatch da un minimo di quattro fino a un massimo di sei persone. Gioca nei panni degli amati personaggi della serie di Resident Evil e ribalta le sorti della battaglia grazie alle potenti armi biologiche. Partecipa a partite della durata di 5 minuti, nelle quali il giocatore con il punteggio migliore emergerà trionfante! Usa le armi e gli oggetti che trovi per abbattere avversari e creature ancora più potenti!Ribalta le sorti della battaglia con le armi biologiche! Quando il tuo personaggio viene eliminato, il suo corpo si trasforma in una potente arma biologica che può essere usata contro altri giocatori. Raccogli più capsule virali per trasformarti in un’arma biologica più potente. Vendicarsi con un’arma biologica è l’ideale per ottenere più punti!

Condividi l'articolo