Resident Evil Revelations arriverà presto anche su Xbox One e PlayStation 4

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Capcom ha recentemente annunciato, tramite un suo profilo Twitter (tweet visibile qui di seguito) che Resident Evil Revelations sarà disponibile da questo autunno anche su PlayStation 4 e Xbox One. Sembra che lo spin-off della saga verrà rilasciato in contemporanea sia in America che in Europa, in versione fisica e digitale.

 

https://twitter.com/RE_Games/status/841303382950199296?ref_src=twsrc%5Etfw

“Resident Evil Revelations sta arrivando su PlayStation 4 e Xbox One in versione fisica e digitale (in America ed in Europa) Questo autunno 2017! A breve nuove informazioni.”

 

Resident Evil Revelations

Resident Evil Revelations è un capitolo spin-off della serie di Resident Evil uscito inizialmente per Nintendo 3DS, PS3, Xbox 360, Wii U e PC. Voi lo avete giocato? Acquisterete questa nuova versione del titolo?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.