Resident Evil Revelations: annunciata la data d’uscita per Xbox One e PlayStation 4

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti i fan della più celebre saga horror creata da Capcom. La software house ha infatti annunciato che Resident Evil Revelations debutterà su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 31 agosto.

Uscito inizialmente su Nintendo 3DS e arrivato poi in seguito anche su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, Resident Evil Revelations permetterà agli utenti PlayStation 4 e Xbox One di vivere quest’avventura con una risoluzione a 1080p, nuove e più realistiche movenze di tutti i mostri, nuove armi e armature per i protagonisti e, ovviamente, con dettagli ambientali notevolmente migliorati.

 

Colgo dunque l’occasione per ricordarvi che Resident Evil Revelations debutterà su Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 31 agosto 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.