Resident Evil Revelations 1 e 2: manca poco alle versioni per Switch

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

Manca poco all’approdo di Resident Evil Revelations 1 e 2 sulla nuova console di Nintendo e nel web si intravedono nuovi screenshot relativi ai due titoli.

Le immagini riportate in calce alla notizia rendono l’idea della qualità grafica che Nintendo è riuscita a raggiungere con la sua nuova console. E’ ovvio che in alcuni di essi si nota in misura maggiore la differenza con le versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma tutto sommato è stato raggiunto un ottimo compromesso. Il porting infatti è stato effettuato egregiamente e si rivelerà un’ottima occasione per soddisfare gli amanti dell’horror, i quali potranno sfruttare tutti i benefici di una console ibrida.

Resident Evil RevelationsResident Evil Revelations, girerà ad una risoluzione di 1080p messo in modalità docked mentre a 720p se giocato in modalità portatile. Si riusciranno a raggiungere i 60 frame per entrambi gli assetti di gioco. Verranno abilitati dei controlli opzionali, con la possibilità di effettuare ricariche e accoltellamenti con i movimenti dei due Joy-Con. Per Resident Evil Revelations 2, avremo le stesse risoluzioni ma non verranno raggiunti i 60 frame a causa del motore grafico più recente.

Le due versioni saranno inoltre giocabili anche in compagnia nella modalità co-op con la condivisione dei due Joy-Con e saranno complete di tutti i DLC. Resident Evil Revelations 1 e 2 potranno essere acquistati singolarmente nel formato digitale o in un bundle che li comprende entrambi. Saranno richiesti rispettivamente dai 13 GB di spazio libero per il primo capitolo sino ai 26 GB per il secondo.

Resident Evil Revelations e Resident Evil Revelations 2 saranno disponibili dal 28 novembre 2017.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.