Resident Evil Remastered Ufficializzato!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

resident-evil-remake

Solo poche ore fa vi abbiamo parlato della notizia trapelata su twitter tramite un noto insider, riguardo la possibile uscita nel 2015 di un Remake di Resident Evil. Ebbene solo due ore fa è stata resa pubblica la notizia, che tutto ciò non si tratta solo di un rumor. La stessa Capcom ha annunciato che nei primi mesi del 2015 verrà pubblicato il remake del primo capitolo tirato a lucido (uscito nel 2002 per la console Nintendo Game Cube). Il gioco sarà disponibile comunque solamente in versione digitale su Playstation Store e Xbox Live, sia per le console Next-Gen Xbox One e Playstation 4, sia per le più “anziane” Playstation 3 e Xbox 360. Non ci resta che aspettare e gustarcelo!

capcom

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.