Resident Evil: nuove foto proveniente dal set del film reboot della saga

Il nuovo film di Resident Evil si mostra in quattro nuovi scatti proveniente direttamente dal quello che sembra essere il set della pellicola

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Negli ultimi tempi il brand di Resident Evil sta vivendo una sorta di seconda giovinezza avviata dagli ottimi remake del secondo e terzo capitolo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A queste si sono poi aggiunti i lavori del nuovo RE 8 Village, di un misterioso progetto non ancora svelato e anche la produzione di un nuovo film in CGI realizzato da Netflix. Infine, proprio in merito alle pellicole, un ultimo prodotto è in fase di lavorazione. Nelle scorse ore sono state divulgate nuove foto tratte direttamente dal set della pellicola che i fan della saga siamo sicuri apprezzeranno. Nelle immagini che potete vedere nel tweet a fine articolo è presente un elicottero del Dipartimento di Polizia di Raccoon City decisamente in uno stato malandato e una struttura, non ben chiara ancora, che parrebbe essere l’esterno della Spencer Mansion.

Il reboot di Resident Evil ricordiamo tratta esplicitamente gli eventi dei primi due giochi, con gran parte della storia passata che si svolge all’interno della villa. Il nuovo film di Resident Evil vi ricordiamo sarà diretto e scritto da Johannes Roberts e distribuito da Sony Pictures. Nel cast sarà presente Kaya Scodelario come Claire Redfield, Hannah John-Kamen che interpreta Jill Valentine, Robbie Amell nei panni di Chris Redfield, Tom Hopper come Albert Wesker, Neal McDonough interpreterà William Birkin e Avan Jogia sarà Leon S. Kennedy. Al momento non è ancora prevista una data di uscita ufficiale.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!