Resident Evil HD ha una data

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Resident Evil HD Remaster

E’ un pò che tutti aspettavano una conferma, e finalmente è arrivata. Tramite un annuncio, Capcom ha rivelato la data d’uscita di Resident Evil HD. Il remake del primo capitolo della serie sarà disponibile su PC, PS3, PS4 e Xbox 360 ed Xbox One. Il giorno X è più vicino di quello sperato: a partire dal 20 gennaio 2015 a soli 19,99 € potremo gustarci il titolo. Ricordiamo alcuni dei dati sul titolo: risoluzione di 1080p sulle console next-gen e di 720p su quelle current-gen. Il sistema di controllo e il sonoro sono stati smantellati e ricostruiti ad hoc da zero. La curiosità e l’attesa salgono, specialmente per i nuovi giocatori che mai hanno avuto modo di provare questo gioiello.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.