Resident Evil Death Island: ci sono proprio tutti nel nuovo trailer

Il nuovo trailer mette in mostra Leon, Chris, Claire e Jill, oltre che al ritorno di un personaggio storico, Rebecca Chambers di Resident Evil 0.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Resident Evil: Death Island, che in giapponese prende il nome di Biohazard: Death Island, torna a mostrarsi con un nuovo trailer che rivela tante novità interessanti.

Partiamo dalla più grande: il film arriverà il 7 luglio 2023 in Giappone (ma probabilmente sarà la stessa data anche qui in Europa). Questo film, a differenza dei precedenti fatti in CGI, vedrà il ritorno di quasi tutti i personaggi storici. Possiamo notare infatti Chris Redfield e Jill Valentine, coppia lavorativa che risale al primo Resident Evil, Claire Redfield e Leon S. Kennedy, i due malcapitati del secondo gioco. C’è anche però una sorpresa, ovvero Rebecca Chambers, protagonista di Resident Evil 0, titolo prequel molto interessante.

Nel video possiamo vedere che il pericolo torna a essere sotto forma di zombie, mentre i nostri eroi dovranno cercare di evitare un massacro (sempre nel solito stile alla Resident Evil). Possiamo notare infatti che il limite dell’assurdo viene rispettato con onore, basta vedere l’ultima scena e le mosse acrobatiche che il quintetto fa per evitare quel colpo mortale.

Intanto in rete i fan sono divisi, tra chi apprezza il look dei personaggi molto simile a quelli originali, e chi lamenta un aspetto troppo giovane per l’epoca in cui è ambientato il film, di fatto suggerendo che questo sia un film totalmente fan service. Per scoprirlo, non ci resta che vederlo tra qualche mese.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.