Resident Evil: il creatore della saga tornerebbe a lavorare sul gioco

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 0 minuti

Shinji Mikami, storico creatore della saga di Resident Evil, ha confermato ad un giornalista che tornerebbe volentieri a lavorare sul franchise.

Infatti, durante un’intervista rilasciata alla Gamescom di Colonia, il celebre Game Director alla domanda di tornare a sviluppare il titolo ha risposto un semplice “Potrei”, senza aggiungere nessun’altra informazione. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.