VideogiochiNews

Resident Evil 8: un leak svela novità su “Gorilla Man” e molto altro

Come ben saprete, durante l’evento dello scorso 11 giugno dedicato alla lineup di lancio di PlayStation 5 è stato mostrato il primo trailer di Resident Evil 8, mostrando l’inedita location di gioco e introducendo alcuni dei personaggi che ritroveremo nella terrificante avventura realizzata da Capcom. Nelle scorse ore sono emerse diverse informazioni sul titolo provenienti direttamente da alcuni utenti che hanno avuto la fortuna di provare la demo del gioco, esplorando da vicino il misterioso villaggio e scoprire qualche dettaglio aggiuntivo su oggetti, nemici e sui personaggi presenti in questo ottavo capitolo della celebra saga dell’azienda giapponese.

Secondo quanto riportato da Biohazard Declassified, la demo in questione non avrebbe solo introdotto un nuovo boss di Resident Evil 8, definito dal playtester come “Gorilla-Man” e armato di un’enorme ascia, ma anche il “mercante“, che permetterebbe a Ethan Winters di acquisire attrezzature e informazioni utili in cambio di denaro. Infine, focus principale della demo sarebbero stati i licantropi. A differenza delle altre minacce disseminate all’interno del “Villaggio“, questi sarebbero difficili da individuare e dotati di una grandissima agilità, capaci di schivare “facilmente” i proiettili dalla lunga distanza.

Vi ricordiamo che Resident Evil 8 sarà disponibile nel 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X e PC, anche se al momento non è stata comunicata alcuna data ufficiale di uscita.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in:Videogiochi