Resident Evil 8 potrebbe già essere in fase di sviluppo

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie potrebbero essere in arrivo per tutti gli appassionati fan della serie Resident Evil. Sembra infatti che Capcom, forte del successo riscosso nella community degli appassionati con gli ultimi due capitoli usciti (Resident Evil 7 Biohazard e Resident Evil 2 Remake), abbia deciso di procedere già con la produzione di Resident Evil 8.

A riportare questi rumor è Twisted Voxel, che sostiene che Capcom abbia appena iniziato a lavorare su questo nuovo capitolo e che, a differenza di Resident Evil 7 Biohazard, questa nuova produzione celebrerà il ritorno della visuale in terza persona. Secondo un insider (lo stesso che aveva annunciato in anticipo l’esistenza di una demo di Resident Evil 2 Remake) lo sviluppo di questo nuovo capitolo della serie sarebbe iniziato nel 2018 subito dopo la pubblicazione del DLC di Resident Evil 7. Inoltre la stessa persona ha rivelato che Resident Evil 8 non debutterà prima di Resident Evil 3 Nemesis, anch’esso già in produzione.

Ovviamente queste informazioni, trattandosi al momento solo di rumor, devono essere prese con le dovute precauzioni. Non ci resta dunque che aspettare che Capcom confermi o smentisca queste voci.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.