Annunciato Resident Evil 7: Gold Edition

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti

Nell’ultimo numero della rivista nipponica Weekly Famitsu, Capcom ha annunciato la Resident Evil 7: Gold Edition, la quale approderà su PCXbox OnePlayStation 4 il prossimo 24 dicembre, per ora, solamente in Giappone al prezzo di 4.990 yen. La particolare edizione per la terra del Sol Levante, conterrà sia la versione standard che quella vietata ai minori, ma solo quella per la piattaforma Sony sarà venduta fisicamente. Includerà il gioco completo e tutti i DLC pubblicati insieme anche all’add-on End Of Zoe, il quale ci metterà nei panni di Zoe Baker e sarà acquistabile al prezzo di 1.500 yen, con l’ulteriore lancio in contemporanea del nuovo contenuto gratuito Not a Hero, basato su Chris Redfield, il prossimo 14 dicembre.

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.