fbpx
VideogiochiNews

Resident Evil 4 VR si mostra in un trailer ufficiale

Ultimamente Capcom ci ha mostrato in più di un modo quanto conti per lei la serie di Resident Evil e, fra le numerose manifestazioni di affetto avute finora, la principale novità è sicuramente l’attenzione nei confronti della versione VR dei suoi ultimi due giochi. Resident Evil 6 e Resident Evil 4 Remake sono entrambi giocabili con il visore di realtà virtuale PlayStation ed oggi, durante il PlayStation Showcase, per la prima volta abbiamo avuto modo di vedere il secondo in questa veste del tutto nuova.

Resident Evil 4 Remake VR sarà un contenuto aggiuntivo completamente gratuito per tutti coloro che già posseggono il gioco su PlayStation 5 e la dimostrazione avuta durante l’evento ci ha reso partecipi di tutte le funzionalità che potremo ottenere grazie agli unici controller del visore PlayStation. Oltre all’immersività maggiore donataci dalla piattaforma quest’ultima aggiungerà al gioco anche nuove meccaniche come la possibilità di parare gli attacchi nemici.

Al momento sono solo queste le informazioni in nostro possesso riguardanti la nuova proposta di Capcom ma siamo sicuri che presto riceveremo nuovi dati sulla versione VR di Resident Evil 4. Il PlayStation Showcase ci ha regalato tantissime nuove proposte ed in fatto di gameplay questa del famoso survival-horror è sicuramente una delle più originali, non vediamo l’ora di poterlo provare con le nostre mani.

LEGGI ANCHE  Destiny 2: il volto del "nuovo" comandante Zavala svelato
Fonte:
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Comments are closed.

    0 %