VideogiochiNews

Resident Evil 4 Remake vedrà tornare un personaggio molto amato

Resident Evil 4 Remake arriverà su PC e console di vecchia e nuova generazione il 24 marzo 2023 e porterà con sé alcuni dei personaggi più amati dell’intero franchise. I protagonisti del gioco, Leon S. Kennedy e Ada Wong, sono infatti fra i più amati della saga ma sembra che questa volta non saranno i soli a fare contenti i fan più nostalgici. Nella lista di doppiatori del gioco ne appare anche uno per Albert Wesker, iconico villain della serie assente nella versione originale del quarto capitolo. Wesker sarà doppiato da Connor Fogarty, lo stesso attore che gli da voce nella sua apparizione in Dead by Daylight.
resident-evil-4-remakeAlbert Wesker è come già detto assente nell’originale Resident Evil 4 ma probabilmente apparirà in uno dei nuovi contenuti presenti nel remake. Nella versione GameCube del gioco era infatti possibile vederlo apparire sia nella Mercenaries Mode che in Separate Ways, il gioco bonus incentrato su Ada Wong e i suoi rapporti con l’antagonista.

Non è difficile pensare quindi che questo remake possa portare luce su alcune delle ombre ancora presenti sulla relazione fra i due personaggi. Il ritorno di questo enigmatico antagonista non può far altro che rendere felici i fan più accaniti della saga, Albert Wesker è stato un doppiogiochista che ha lavorato sia per la S.T.A.R.S. che per l’Umbrella Corporation e su di lui ci sono ancora molte domande in cerca di risposta.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche