Resident Evil 4 Remake, nuovo showcase in arrivo, ecco la data

Capcom ha annunciato un nuovo showcase in cui arriveranno diverse novità in merito ai numerosi giochi al momento in sviluppo dall'azienda.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Capcom è sicuramente una delle più grandi case produttrici di videogiochi, presente sul mercato dal 1979 può ancora vantare un enorme successo e un invidiabile parco titoli. Proprio grazie ai grandi mezzi a sua disposizione Capcom è uno dei pochi studi indipendenti ad organizzare un proprio showcase per presentare tutte le novità che bollono in pentola e sembra che il prossimo sia in programma proprio per il vicino 9 marzo.

La diretta durerà ben 26 minuti ed in questo lasso di tempo sono davvero tanti i dettagli che avremo probabilmente modo di vedere sui titoli in lavorazione. Protagonista dello showcase sarà sicuramente Resident Evil 4 Remake, il gioco prossimo all’uscita non è altro che un rifacimento del quarto capitolo del survival horror ma le migliorie apportate alla versione originale sono sicuramente molte ed è giusto che vengano presentate. Altri titoli su cui potremmo ricevere aggiornamenti sono Exoprimal e Monster Hunter: Sunbreak.
capcomDopo Resident Evil la grande IP su cui potrebbero arrivare aggiornamenti è sicuramente Street Fighter 6, l’uscita del sesto capitolo del noto picchiaduro non dovrebbe essere poi così lontana ed è giusto aspettarsi qualche novità. Infine c’è Pragmata, un misterioso progetto in lavorazione da Capcom di cui ancora non sappiamo nulla ma speriamo che questa sia la giusta occasione per avere qualche succulenta rivelazione.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.