Resident Evil 4 Remake aggiunge tesori, ma non nel gioco base

Uno dei DLC del remake di Resident Evil darà l'accesso a tesori collezionabili esclusivi per coloro che acquisteranno la suddetta espansione.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Il remake di Resident Evil 4 debutterà nei negozi tra poco più di un mese e i fan hanno scoperto uno dei contenuti esclusivi della Deluxe Edition. Tale DLC, però, ha già dato i natali ad alcune polemiche tra i giocatori.

Pare infatti che l’espansione della mappa del tesoro inclusa nella già citata Deluxe Edition farà apparire più tesori appaiano sulla mappa. Se conoscete l’opera originale saprete che tali tesori possono essere venduti all’iconico e misterioso mercante in cambio di paseta (la valuta del gioco). Più paseta avremo a nostra disposizione più fondi avremo da reinvestire in munizioni, armi e altre risorse.

Questa componente del DLC è stata condivisa su ResetEra da un utente, il quale ha riportato una descrizione presente sullo store di Xbox:

Scopri i tesori nascosti che ti aspettano! Con questa mappa, ulteriori tesori verranno posizionati durante il gioco. Alcuni di questi tesori possono essere ottenuti solo con quest’espansione.

Quindi, con questo DLC, sarà possibile ottenere tesori extra nel gioco, cosa che ovviamente darà un vantaggio agli acquirenti della Deluxe Edition. Ciononostante va specificato che Resident Evil 4 è un gioco per giocatore singolo e tali vantaggi non andranno a influire sulle esperienze di altri giocatori.

Per concludere vi ricordiamo che Resident Evil 4 Remake uscirà il 24 marzo 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PC.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.