Resident Evil 3: una mod della demo può far apparire Jill Valentine senza veli

Resident Evil 3 ancora non è sugli scaffali, ma su PC i modder fremono e hanno già applicato una "simpatica" modifica alla versione di prova.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Resident Evil 3 Remake è già da record: sebbene il gioco non sia ancora stato rilasciato, è stato in un attimo che i modder si sono messi all’opera e ci hanno riportato al 1999. Sì, proprio sulla mitica PlayStation 1, quando molti di noi “attempati” giocatori facevamo a gara a chi avesse o meno il disco con la possibilità di spogliare le protagoniste femminili (vi assicuriamo, uno spettacolo indecente visti i pixel dell’epoca). Ebbene andando a zonzo sul web potreste imbattervi nel sito Nexus Mod e scoprire che su PC è effettivamente possibile scaricare una dettagliatissima modifica che vi permetterà di giocare con Jill Valentine completamente nuda. Nel gioco la protagonista non ci fa poi tanto caso, e nemmeno gli zombie in realtà, ma chi gioca di sicuro non resterà indifferente.

Ci aspettiamo che l’elenco delle Mod che usciranno sarà destinato a salire e, chissà, magari ne vedremo di alcune ancora più strane o “storiche”, ad esempio come i vecchi trucchi che permettevano armi con munizioni illimitate.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.