Resident Evil 3 Remake: il nuovo trailer mostra un Nemesis ancor più terrificante

Capcom ha da poco rilasciato un nuovo trailer di Resident Evil 3 Remake interamente dedicato al personaggio di Jill Valentine e con diverse novità.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Capcom ha da poco rilasciato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer di Resident Evil 3 Remake interamente dedicato al personaggio di Jill Valentine. La corposa clip, che potete trovare comodamente in copertina, oltre a mostrare diverse sequenze di gioco inedite, annuncia che la ragazza sarà disponibile anche in Resident Evil: Resistance, modalità multiplayer inclusa nel gioco. Il filmato si conclude mostrandoci in anteprima assoluta una versione ancora più terrificante e letale di Nemesis.

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake, insieme a Resident Evil: Resistance, sarà disponibile a partire dal 3 aprile 2020, anche se gli scorsi giorni la divisione europea di Capcom ha confermato che la versione fisica del gioco subirà alcuni ritardi causati dall’emergenza coronavirus.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.