Resident Evil 3: Nemesis, il remake potrebbe essere già in fase di sviluppo

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

L’utente Dusk Golem, che aveva già anticipato alcuni dettagli sul futuro della serie horror di Capcom, ha rivelato in un post che, al momento, il remake di Resident Evil 3: Nemesis è attualmente in fase di sviluppo e che arriverà nel caso in cui il remake del secondo capitolo abbia il giusto successo.

Me lo hanno detto alcune fonti, non posso dire altro, quindi non fatemi domande, ma Resident Evil 3 (il remake) è già nel pieno dello sviluppo. Aspettano di vedere come verranno accolti i remake del 2 e del 3 per proseguire con i progetti successivi, anche se ormai è quasi assicurato che RE2 andrà bene.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!