Resident Evil 3 – Guida su come sintetizzare il Vaccino

Ecco la nostra guida su come sintetizzare l'essenziale Vaccino all'interno di Resident Evil 3, ultima opera sviluppata da Capcom.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane Guide Lettura da 2 minuti

L’ultima opera di Capcom, Resident Evil 3 è recentemente approdata sugli scaffali. Abbiamo parlato del gioco all’interno della nostra specifica recensione. Il finale del gioco presenta un enigma non indifferente, per il quale eviteremo di fare spoiler. Si tratta di un particolare Vaccino, che i due protagonisti dovranno sintetizzare attraverso due ingredienti principali per concludere la trama dell’opera. Eccovi spiegato qui di seguito come fare!

Vi ricordiamo che tale guida contiene SPOILER riguardo la storia e l’evoluzione delle vicende, di conseguenza continuate la lettura con attenzione, oppure solamente nel caso abbiate finito il gioco.

  • Campione di Coltura: lo troverete dopo aver usato la Chiavetta per aprire la porta. Salendo al piano superiore vi potrete recare nel laboratorio per ottenerlo
  • Fialetta con del siero: una volta entrati nell’area successiva interagite con il frigo in bella vista per poter prendere il secondo ingrediente

A questo punto vi resta solamente la sintetizzazione del vaccino per avviarvi verso le battute finali. Una volta nella stanza al piano superiore combinate i due oggetti per garantirvi una Base per il vaccino da inserire nel macchinario. Vi manca solamente la combinazione della temperatura, ovvero sinistra – centro – centro, il gioco è fatto.

Speriamo che la guida vi sia stata utile e abbiate risolto con successo l’enigma dei binari. Prima di lasciarvi, ci teniamo particolarmente a rimandarvi alla nostra specifica sezione delle guide aggiornata frequentemente, dove potrete trovare molto altro materiale riguardante Resident Evil 3 e diversi altri titoli.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.