Resident Evil 3 – Guida alla posizione di tutti i fusibili

In questa guida troverete la soluzione per trovare tutti i fusibili di Resident Evil 3, ultimo titolo in uscita targato Capcom.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

Moltissimi giocatori hanno già iniziato la loro avventura con Resident Evil 3. Noi vi abbiamo parlato abbondantemente del titolo Capcom nella nostra recensione ma, oggi, vogliamo aiutarvi a superare un punto abbastanza ostico del gioco. Ad un certo momento della trama, infatti, vi sarà richiesto di trovare alcuni fusibili, ma questo avverrà solo quando avrete lasciato l’ospedale e starete controllando Jill per la terza volta.

Prima di tutto prendete l’ascensore grande fino al magazzino e, una volta entrati, noterete che per proseguire avrete bisogno di tre fusibili. Trovarli in breve tempo può essere davvero ostico, ecco perché abbiamo deciso di elencarveli tutti.

Resident Evil 3

Ecco la lista completa di tutti i fusibili:

  • Fusibile 1: ad un certo punto dentro l’ospedale andrà via la corrente. Prendete subito l’ascensore sulla destra e, proprio davanti a voi, troverete una scatola di fusibile con all’interno uno di questi.
  • Fusibile 2: andate nella stanza a sud rispetto la zona rispetto alla stanza sicura e noterete che a sinistra c’è una porta. Apritela per trovare una scatola con dentro il fusibile.
  • Fusibile 3: proseguite verso sud e attraversate i due ascensori. Ultimate il percorso e, soprattutto, prestate molta attenzione, visto che degli zombi romperanno la porta e proveranno ad attaccarvi. Uccideteli e, dietro la porta da dove sono usciti, c’è la scatola con il fusibile mancante.

Questo era tutto quello che c’era da sapere, speriamo di esservi stati utili. Se vi servono altri aiuti o consigli, noi vi rimandiamo alla nostra pagina delle guide dedicata a Resident Evil 3.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.