Resident Evil 2 torna a mostrarsi con un nuovo gameplay

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, Capcom ha rilasciato sul suo canale Youtube ufficiale un nuovo gameplay relativo a Resident Evil 2, l’attesissimo remake del survival horror che seppe conquistare milioni di giocatori in tutto il mondo. Il video in questione è incentrato su Claire Redfield, la quale si trova a Raccoon City per trovare suo fratello Chris.

Andando più nel dettaglio, il video mette in mostra numerosi fasi di gioco mentre la nostra protagonista esplora diverse ambientazioni del gioco combattendo, nel mentre, pericolose creature pronte a sbranarci. Il gameplay permette inoltre di visionare alcune delle opzioni disponibili in-game, le quali permetteranno ai giocatori di modificare l’ampiezza del campo della visuale e la velocità della telecamera.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Resident Evil 2 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 25 gennaio 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.