Resident Evil 2 Remake: New Game Plus e altri dettagli scoperti nel codice di gioco

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Ottime notizie arrivano per tutti coloro che sono intenzionati a comprare Resident Evil 2 Remake. Sembra che infatti alcuni utenti Resetera, analizzando il codice sorgente della demo divulgata da Capcom, abbiano trovato delle interessanti informazioni sul gioco.

Tra le cose più importanti trovate dagli utenti vi sono la modalità New Game Plus, una nuova modalità di gioco chiamata Rogue e ben quattro percorsi disponibili (due per Leon e due per Claire). Inoltre ci sono anche molte altre novità minori ma, per evitarvi ulteriori spoiler, mettiamo qui il link alla lista completa.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Resident Evil 2 Remake farà il suo debutto il 25 gennaio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.