Resident Evil 2: il remake sta rispettando i tempi prestabiliti

Fabio "Castolo" Castelli
Di Fabio "Castolo" Castelli News Lettura da 2 minuti

Sono ormai passati due anni dall’annuncio di Resident Evil 2 Remake, ed era da due mesi che non si avevano più sue notizie. Ma oggi Capcom ha deciso di rompere il silenzio, confermando che i lavori sul titolo stanno procedendo a gonfie vele rispettando i tempi stabiliti ad inizio progetto. Questa notizia tranquillizzerà sicuramente tutti i fan della serie che aspettano con ansia questo remake.

Resident Evil 2Nel tweet che trovate qui sotto è riportato uno screen in cui si vede la risposta di Riccardo Minervino(RikkTheGaijin), character designer di Capcom, ad un fan che aveva chiesto notizie riguardo a Resident Evil 2 Remake. Riccardo ha confortato il fan rispondendo che i lavori stanno procedendo senza intoppi. Il peggio sembra passato quindi, anche perchè negli ultimi giorni si era parlato di un rinvio o addirittura di una cancellazione del gioco. Resta comunque il fatto che per ora non è stata annunciata nessuna data di uscita ufficiale.

Speriamo quindi che nei prossimi giorni arrivino nuove notizie da parte di Capcom riguardo a questo progetto di restaurazione su uno dei grandi classici horror. Chissà magari durante il prossimo E3 potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale, voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rigiocare ad una versione rimasterizzata di Resident Evil 2?

Condividi l'articolo