Resident Evil 0 HD Remastered, video per la Wesker mode e nuove informazioni

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Resident Evil 0 HD Remastered è una riedizione dell’originale titolo uscito per Nintendo Gamecube, appetibilissima dunque poichè ci sarà la possibilità di giocare per la prima volta ( o rigiocare) uno dei RE migliori di sempre. Capcom ha pubblicato oggi su Youtube un video di un’ora della Wesker Mode, modalità segreta del titolo che permetterà di vivere l’avventura nei panni del leggendario antagonista della serie. Il video lo trovate come sempre in calce alla news, ma le novità non finiscono qui: Capcom ha diffuso anche numerosi screenshot, che mostrano molti dei costumi alternativi e alcuni nemici presenti nel survival horror. Noi vi lasciamo a tutto questo succoso materiale, ricordandovi che Resident Evil 0 HD Remastered uscirà il 19 Gennaio su PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e PC.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.