Remothered: Broken Porcelain, vediamo il nuovo trailer “Home for the Holidays”

Remothered: Broken Porcelain si è recentemente mostrato in un nuovo trailer denominato "Home for the Holidays".

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Modus Games ha recentemente rilasciato un nuovo trailer dedicato a Remothered: Broken Porcelain, il nuovo titolo di Stormind Games, nonché seguito dell’apprezzato Remothered: Tormented Fathers. Il filmato, denominato “Home for the Holidays”, mostra qualche scena di gioco all’interno dell’hotel Ashmann Inn, inquietante luogo in cui sarà ambientata l’opera.

Possiamo così apprezzare e dare un’occhiata più da vicino alle atmosfere che pervadono il titolo, con una tensione che caratterizza ogni singola stanza dell’hotel. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del gioco. Vi ricordiamo infine che Remothered: Broken Porcelain arriverà durante il 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Trovate il trailer in testa alla notizia, buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.