Remnant: From the Ashes, nuovo gameplay trailer mostra Corcus

Nuovi dettagli su Remnant: From the Ashes grazie alla pubblicazione del video gameplay dedicato al pianeta Corcus.

Carlo Federici
Di
Carlo Federici
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore...
News
Lettura da 2 minuti

E’ stato annunciato durante l’estate scorsa dagli sviluppatori di Darksiders 3, Gunfire Games, il loro nuovo titolo in uscita questa estate denominato Remnant: Form the Ashes. Questo nuovo gioco prodotto dalla casa sarà un survival shooter in terza persona, ambientato in un mondo post apocalittico dominato da esseri “extradimensionali”.

L’universo di gioco creato da Gunfire Games è ambientato su una Terra ormai sottoposta al dominio di un popolo di misteriosi esseri “extradimensionali” di varie tipologie chiamati The Root. E’ già stato possibile vedere questo nuovo titolo in azione anche grazie ad un video gameplay mostrato tempo fa, ma oggi possiamo vedere ancora più da vicino il mondo di Remnant: From the Ashes grazie al nuovo video gameplay (che potete trovare in copertina alla news) pubblicato incentrato su Corcus, un pianeta popolato da una razza di esseri  bipedi intelligenti geneticamente mutati.

Grazie alla descrizione fornita da Perfect World Entertainment è stato possibile conoscere alcuni dettagli riguardo questi strani esseri:

Gli Iskal, una razza di intelligenti bipedi geneticamente mutati, dominano il paesaggio di Corsus. Sfruttano l’energia geotermica dal nucleo del pianeta e sono pieni di risorse quanto feroci

Ricordiamo infine che Remnant: From the Ashes sarà disponibile a partire dal 20 Agosto su piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore competitivo e streamer ufficiale sul canale Twitch di Game Legends, cerca di dar sempre il meglio di se.